• lunedì , 29 novembre 2021

Rituali di altri tempi: ecco tutto quello che bisogna sapere sulla magia voodoo

In questo articolo scopriremo tutto quello che riguarda il mondo della magia voodoo e dei rituali che appartengono a questa disciplina molto antica.

Che cos’è la magia voodoo?

La magia voodoo nasce come un’antica religione afro americana. Essa si basa sul fondamento che, nella maggior parte dei casi, alcuni oggetti ed esseri inanimati possono essere utilizzati per fini sovrannaturali ed esoterici.

Questa credenza nacque in America Latina e in Africa occidentale e da allora si è diffusa sempre di più in tutto il mondo dove, ancora oggi, viene ampiamente praticata.

Tutti coloro che amano il mondo esoterico e si addentra nel settore voodoo, riconosce in tale mezzo una risorsa per far innamorare una persona che, spontaneamente, non ricambia questomagia vooodoo sentimento.

Questo rito si presta anche a chi vuole punire qualcuno attraverso atroci sofferenze che, in alcuni casi, possono condurre anche alla morte, soprattutto laddove si faccia uso di magia nera.

Si tratta di incanti veramente molto potenti che, nella quasi totalità dei casi sono indissolubili, poiché basati su fatture e convinzioni magiche estremamente forti.

Queste molto difficilmente possono essere sconfitte o allentate.

Cosa sono le fatture d’amore voodoo?

Anche nell’ambito della magia voodoo esistono le fatture, ovvero delle potenti maledizioni che si abbattono sulla vittima e ne circuiscono la volontà in maniera totale.

Sono davvero molte le persone che si avvalgono delle fatture amorose per ottenere l’amore del proprio amato, in quanto si tratta di strumenti validi ed efficaci in grado di attirare l’interesse del soggetto più lontano.

Tra questi riti troviamo incantesimi e legamenti d’amore oppure fatture volte a intromettersi nella relazione fra altre persone, in modo che queste arrivino a una rottura e la parte desiderata mostri interesse verso il mandante del soggetto.

In alcuni casi si può attuare un rito voodoo anche per separarsi definitivamente qualora il proprio compagno o compagna non siano della stessa idea.

Ovviamente bisogna ponderare bene questa scelta poiché, come accennato in precedenza, si tratta di legami indissolubili che, una volta pronunciati, possono essere sciolti raramente.

È quindi bene pensarci su prima di sfidare gli arcani e muovere l’energia a proprio favore.

Altri riti previsti dalla magia voodoo

La magia voodoo non si concentra solamente sull’amore, ma può sfruttare le risorse offerte dalla magia nera e dalla magia bianca per raggiungere i propri scopi

Nel primo caso, come nella classica delle magie, è possibile pregare e ottenere dei favori per quanto riguarda la salute dei propri cari e il benessere personale, facendo in modo che le forze coinvolte vadano ad agire per facilitare la nostra vita e quella di chi amiamo.

Quando invece si decide di coinvolgere la magia nera, si possono mettere in atto quelli che tutti conosciamo come riti voodoo, ovvero delle magie che hanno come fine quello di far soffrire e danneggiare colui che verrà colpito dalla maledizione.

Spesso, per far sì che la magia sia più forte e riesca a raggiungere il suo fine con più probabilità, viene adottato un fantoccio o una bambolina che deve riprodurre le sembianze della vittima.

L’effetto sarà più efficace nel caso in cui essa sia dotata di capelli veri o di qualche parte corporea della vittima, come ad esempio del sangue o dei peli.

Una volta creata la bambolina, che può essere rappresentata anche solamente dalla foto del soggetto bersaglio, è possibile procedere ad infilzarla con un ago nei punti in cui vogliamo procurare del dolore al malcapitato.

Si tratta di una magia estremamente feroce e barbara, poiché non solo va danneggiare una persona, ma impedisce che questa possa difendersi in maniera legittima in quanto essa non capisce da che parte arriva l’attacco.

Ad ogni modo ti consigliamo di valutare a fondo il ricorso a quest’ultimo tipo di magia, poiché nell’ambito magico esiste la legge del karma: qualora tu desiderassi il male di altre persone, la magia potrebbe punirti causandoti danni di natura ben più grave.

Related Posts

best gaming chair under 100