• lunedì , 30 Gennaio 2023

Vantaggi del servizio di noleggio bagni chimici

Quando non si ha la possibilità di fornire un servizio igienico usufruendo di un sistema fognario, la soluzione più vantaggiosa, anche da un punto di vista economico, è il noleggio di bagni chimici. Il servizio di noleggio è infatti ideale sia per eventi pubblici o manifestazioni (dove occorre un numero di dispositivi solitamente elevato e proporzionato ai partecipanti), sia per garantire un servizio igienico-sanitario sicuro, pratico e comodo su mezzi di trasporto e all’interno di cantieri edili e navali.

Ecotaurus è una ditta specializzata nel noleggio bagni chimici Busto Arsizio e in altre città della Lombardia, oltre che nella pulizia di wc chimici, offrendo uno dei migliori servizi in Italia. Il servizio è erogato da personale qualificato ed esperto nel settore, che con scrupolosità si occupa di creare soluzioni su misura del cliente, per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

L’impresa, infatti, assiste il cliente durante l’intero processo, passo dopo passo, mettendo inoltre a disposizione diversi strumenti al fine di rendere l’esperienza ottimale.

Sul sito internet aziendale è possibile consultare un vasto catalogo con un’ampia scelta di modelli diversi; l’intera galleria di immagini è fornita di descrizioni dettagliate con tutte le specifiche per ogni dispositivo in maniera da rendere estremamente semplice orientarsi verso l’opzione più idonea alle necessità dell’utente.

Ancora, sempre sul sito, è possibile avvalersi di un altro servizio che Ecotaurus rende disponibile senza alcun costo extra: attraverso la compilazione di un modulo in cui vengono raccolte informazioni sulla destinazione d’uso e sulle richieste specifiche del possibile acquirente,  quest’ultimo, potrà ricevere un preventivo gratuito immediato senza nessun obbligo di acquisto.  In questo modo, il cliente conoscerà nel dettaglio e precisamente la spesa complessiva del pacchetto che sta comprando.

Il servizio di noleggio con Ecotaurus: quali vantaggi?

La ditta non si occupa solo di fornire i bagni chimici per il noleggio, ma offre ai propri clienti un’assistenza completa. Che va dal trasporto al ritiro. Ecotaurus, infatti, allo scopo di ottimizzare l’esperienza opera dividendo il lavoro in tre fasi principali: installazione dei wc chimici, manutenzione e rimozione al termine del periodo di noleggio.

Durante l’installazione, il personale specializzato provvede alla consegna dei dispositivi sanitari ordinati sul luogo indicato dal cliente, procede al montaggio e, una volta terminato, il bagno è immediatamente pronto per essere utilizzato.

Con la manutenzione il personale esperto opera la sterilizzazione dell’intera struttura e si occupa del mantenimento della pulizia.

L’ultima fase invece, prevede la rimozione di tutti i dispositivi al termine della durata del noleggio, con ripristino incluso (completo di sanificazione) dell’area in cui ha avuto luogo l’installazione. Insomma, l’intero servizio di noleggio è studiato per garantire al cliente un’assistenza impeccabile per far fronte a qualsiasi imprevisto.

Bagni chimici adatti ad ogni esigenza

I dispositivi igienico- sanitari proposti da Ecotaurus sono tutti realizzati con materiali di qualità e tutti omologati secondo le norme di legge vigenti.

Ogni destinazione d’uso prevede che siano soddisfatte esigenze e necessità differenti, per questo motivo Ecotaurus, offre un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, con la possibilità di optare per delle combinazioni personalizzate per creare soluzioni su misura che rispondano pienamente alle richieste del cliente.

Oltre alle classiche cabine più basiche è infatti possibile noleggiare veri e propri bagni chimici di lusso super accessoriati e dotati di ogni confort adatti ad eventi mondani.

Related Posts

best gaming chair under 100