• giovedì , 25 febbraio 2021

La tua moto è incidentata? Affidati a un servizio professionale di acquisto e ritiro moto sinistrate

Sei in possesso di una moto accidentata e compromessa in modo importante e non sai cosa fare? Quando una moto viene coinvolta in un incidente stradale subisce mediamente molti più danni di un automobile.

Se la tua modo ha subito dei danni importanti, probabilmente non ti converrà ripararla. Dopo un incidente, la prima cosa da fare è portare la moto al meccanico di fiducia per una valutazione generale del danno.

Il meccanico tiene in considerazioni i danni meccanici, elettrici e della carrozzeria per poi realizzare un preventivo riguardante la spesa di riparazione.

Spesa che molte volte è superiore al valore stesso della moto. Si evince, che riparare una moto pesantemente danneggiata non è affatto conveniente, anzi, quasi sicuramente si andrà in perdita.moto incidentate acquisto

A questo punto si può decidere di provvedere alla demolizione oppure, alla vendita della moto accidentata. È un’opzione che non avevi mai valutato? Ebbene, dalla tua moto completamente distrutta puoi guadagnare una piccola somma di denaro da investire per un nuovo acquisto.

Rottamare la moto richiede il pagamento di alcune spese

Quando una moto incidentata è messa molto male, la soluzione che viene suggerita dalla maggior parte dei meccanici è quella della rottamazione.

Si tratta di un’operazione che comporta dei costi per legge che, includono anche l’imposta di bollo, inoltre, bisogna farsi carico del servizio di trasporto per la demolizione.

Insomma, scegliere di rottamare la moto sinistrata non porta a particolari vantaggi. L’opzione migliore potrebbe essere proprio la vendita, vediamo perché.

Servizio di acquisto e ritiro moto incidentate

E se dalla tua moto incidentata puoi guadagnare qualcosa, perché scegliere la demolizione? Ci sono aziende specializzate che offrono servizi di acquisto e ritiro moto BMW accidentate e di tante altre marche, permettendoti di monetizzare.

È un vero peccato vedere una moto di un certo valore finire allo stabilimento di demolizione senza poter recuperare nemmeno una piccola somma, utile per l’acquisto di un nuovo modello.

Affidandoti al servizio di acquisto e ritiro moto sinistrate, puoi vendere la tua moto danneggiata e guadagnare. Non importa che la moto abbia fuso il motore o sia inutilizzabile, qualsiasi siano le condizioni, puoi sempre ricevere una proposta monetaria interessante.

Accedere a questo tipo di servizio è molto semplice, puoi rivolgerti ad aziende come Ritiromotoincidentate, che opera in tutta Italia e nelle principali città.

Cosa devi fare? Metterti in contatto con l’azienda, inviare le foto della tua moto accidentata e aspettare la valutazione degli esperti e la proposta in denaro.

Se la vendita si conclude, sarà l’azienda a provvedere alle pratiche burocratiche e alle adempienze necessarie. Inoltre, non dovrai preoccuparti di niente per ciò che riguarda il trasporto della moto, in quanto, gli operatori provvedono al ritiro nel luogo concordato.

Infine, il vantaggio più interessante è che il pagamento della somma pattuita è immediato, la ricevere in contanti o con un altro metodo da te indicato, senza dover attendere.

Nel giro di poche ore venderai la moto sinistrata e potrai avere a disposizione una somma di denaro da spendere per l’acquisto della tua moto nuova.

Related Posts

best gaming chair under 100