• giovedì , 19 ottobre 2017

Costumi Feragni e Gossip, Claro il concetto?

L’estate è appena arrivata e sebbene le ferie siano ancora lontane, c’è già qualcuno che come me, già si immagina sotto l’ombrellone con un drink rinfrescante, il mare difronte e magari anche una bella rivista di gossip tra le mani. Ma ahimè, è ancora presto per crogiolarsi al sole, ma mai abbastanza presto per parlare di gossip.

Ci avete fatto caso, che ogni nuova stella nascente della tv, per farsi notare, comincia a creare una propria linea di costumi? Oscar Branzani, Giulia de Lellis, Andrea Damante, Chiara Biasi, Ludovica Valli, Chiara Nasti e chi più ne ha, più ne metta. Costumi sempre uguali, tutti uguali, nuove collezioni e prezzi esorbitanti che toccano le stelle. Ma sono a conoscenza, che sono i comuni mortali a doverli comprare? L’unico ad averlo capito, sembrerebbe essere Oscar Branzani, ex fidanzato della Biasi, ex calciatore, ex tronista. Attualmente impegnato sentimentalmente con la sua corteggiatrice Eleonora Rocchini, con la sua linea di costumi targata Sontèn, branzani ha deciso di estendere la sua linea anche a ragazze non proprio taglia SLIM. La nuova linea, permetterà ad ognuna di essere donna, come afferma nel suo profilo Instagram. Sembrerebbe che tutto fili liscio come l’olio, se non fosse per qualche problemino social avuto dalla sua fiamma Eleonora. Sui suoi profili social si è molto discusso il confronto tra lei e la chiacchieratissima ex Chiara Biasi, attualmente impegnata con il calciatore Simone Zaza, per via di un tatuaggio a croce nello stesso posto di entrambe. Ma Eleonora continua commentando che sono due persone completamente diverse e che in bene o in male, l’importante è che se ne parli. Siete d’accordo con lei?

 

Ma mettiamo per un attimo da parte i costumi, per parlarvi della coppia più chiacchierata del momento : Chiara Ferragni e Fedez in love!

Chi lo avrebbe mai detto che la nostra tranquilla e tanto amata fashion blogger, avrebbe finalmente trovato l’amore? I social impazziscono per loro, tant’è che le loro foto per lo shooting fotografico di Vanityfair, hanno mandato in tilt il web. Freschi freschi di proposta di matrimonio all’arena di Verona, vi starete chiedendo come abbiano fatto questi due mondi paralleli ad incrociarsi. Durante un’intervista, Chiara ha affermato di averlo conosciuto ad un pranzo con amici e di aver pensato, sentendolo parlare, che oltre a figo era anche intelligente. I suoi amici l’hanno spronata a sentire un paio di sue canzoni e dopo aver postato una propria cover di ‘vorrei ma non posto’, il bel repper avrebbe commentato con un deciso ‘chiara limoniamo’. Da quel momento, hanno iniziato a scriversi e ad uscire e lei stessa ha confermato subito la sua attrazione commentando di andare matta per la sua sicurezza, poiché gli uomini di oggi sono tutti indecisi. Da queste prime parole ormai sono passati mesi, ma nonostante la distanza tra Los Angeles e Milano, i loro cuori non sono mai stati così vicini. Ma se la vita sentimentale procede a gonfie vele con il bel repper, la sua vita lavorativa continua insieme al suo ex Riccardo Pozzuoli, imprenditore e socio in affari. Dopo sette anni d’amore, hanno finito per diventare soci in affari, diventando lui il braccio e lei la mente. Insieme hanno creato un impero, un impero che continua a rendere milioni ad entrambi. Ambedue ammettono di essere adesso come fratello e sorella, ma mio caro Fedez, io ti direi di tenere gli occhi aperti!

 

Altra coppia abbastanza discussa e amata in questo periodo, sono i cosiddetti CLARIO: Claudio Sona e Mario Sepa, la prima coppia gay nata dal format di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Ci hanno fatto sognare, ci hanno regalato emozioni, sorrisi e noi li abbiamo sostenuti e incoraggiati, poiché ci hanno dimostrato ancora una volta che l’amore non ha sesso, che non fa distinzioni. Ma ahimè, purtroppo per loro e purtroppo per noi, non tutte le cose belle durano e la loro storia d’amore è durata solo tre mesi. Durante un servizio andato in onda a verissimo, Claudio ha dichiarato che c’erano idee diverse sulla vita e sul modo di affrontarla, ma non nega di un possibile ritorno di fiamma se le cose andassero diversante. Dopo queste dichiarazioni, i fan della coppia, si augurano che possa essere solo una pausa di riflessione e non una scelta definitiva. In entrambi i casi, in bocca al lupo a entrambi i ragazzi.

Related Posts