• lunedì , 25 ottobre 2021

Noemy Forni, una bellezza da mille sfaccettature

Fin dall’adolescenza, Noemy Forni, come molte altre ragazzine, sognava una carriera da modella.

Nata a Caserta, si trasferì a Milano da giovanissima coltivando il sogno nel cassetto: quello di diventare modella professionista. Iniziò fin da subito a trovare buone opportunità lavorative con collaborazioni con le migliori case di moda sia italiane che internazionali, nel frattempo continuò comunque ad accrescere altri aspetti della sua personalità ed intraprese gli studi nel corso di Giurisprudenza.

9808 (1)9808 (2)

La sua è una storia di successi, infatti, adesso, alla giovane età di 26 anni, è già personaggio noto nel mondo della moda, raggiungendo così il suo primo obbiettivo, immortalata per famosi Brand la vediamo in foto mozzafiato acclamate dalla stregua della sua ampia community di follower.
Il suo profilo Instagram, infatti, conta già quasi 600 mila followers, che partecipano attivi sull’account della fascinosa modella. E come dargli torto? Una bellezza sicuramente che non lascia indifferente.

Ma Noemy Forni è anche altro, non è solo una figura femminile dalle forme perfette da fotografare in qualche shooting di moda.
L’amore per l’interazione sociale, il mettersi sempre in gioco e la naturalezza della sua personalità, l’hanno portata ad essere amata dal suo pubblico, che la sente autentica e “reale”, seguendola come Influencer, per questo Instagram diventa per la modella, un mezzo per farsi conoscere, essenziale per il suo business, e per testare anche nuove opportunità.

La voglia di novità porta Noemy Forni a lanciarsi in una nuova “avventura”: realizzare interviste in diretta.
Intervista famosi, speacker radiofonici, influencer, cantanti come Ivan Granatino e Nancy Coppola e molti altri, raggiungendo l’apprezzamento degli utenti che la seguono ma anche dei partecipanti alle interviste, facendosi notare non più solo come modella e influencer, ma nel ruolo nuovo di conduttrice.

L’occasione è stata per la bella influencer il mezzo per scoprire un lato di lei stessa che forse non aveva considerato e quindi, cogliendo al balzo l’idea, si è messa subito a studiare per diventare conduttrice professionista; perchè nel mondo di oggi, con l’incredibile concorrenza, le cose vanno fatte bene e Noemy Forni, vuole distaccarsi e sorprendere.

Ad oggi Noemy Forni, la modella e influencer dall’indiscussa bellezza mediterranea, innamorata delle sue radici, ci regala foto meravigliose che fanno sognare, ma sotto questo suo fantastico fisico, vediamo una ragazza piena di iniziativa e di grandi idee, pronta a nuovi grandi progetti.

Con curiosità di scoprirli, noi staremo con gli occhi aperti sui suoi social!
E voi?

9808

Related Posts

best gaming chair under 100