• giovedì , 14 dicembre 2017

La borsa da uomo: come indossarla e quale scegliere.

Come indossare una borsa uomo? Che sia una valigetta, un marsupio o uno zaino?

Da Piquadro a Gucci o Ralph Lauren, la borsa uomo è sicuramente un accessorio uomo che non dovrebbe essere trascurato.

La borsa uomo è necessaria per mantenere le tasche prive di disordine, per questo che la borsa da uomo è diventata un accessorio irrinunciabile e così cool per l’uomo.

borsa da uomo

Ecco la nostra selezione di borsa da uomo che rispondono alle nostre esigenze, in fatto di funzionalità e stile:

  • il marsupio o per usare il suo nome in americano, “fanny pack” è stato una tra gli accessori uomo molto in auge tra le star di Holliwood quest’estate.

    Dwayne Johnson (The Rock) ha recentemente postato in Twitter una sua fantastica foto in cui indossava questa borsa uomo, mentre Matthew McConaughey partecipò ad un evento sportivo indossandone uno, affermando che lo indossa sempre per la sua grande utilità, portandolo su un lato, così che sia un po’ meno da “nerd” ma trendy e ultra funzionale.

  •  

    Perfetto indossato, appunto, un po’ “fuori centro” su un paio di chino e con un bel paio di occhiali da sole.

  • Lo zaino, una borsa da uomo tornata sulla cresta dell’onda, che sia a mono-spalla o più tradizionale, ne troviamo di tantissime marche, ma Piquadro propone uno zaino davvero di alta qualità, moderno e di grande stile.

    Da indossare per momenti all’aria aperta, coma borsa uomo per il lavoro, un accessorio uomo che è funzionale e molto versatile, contemporaneo e metropolitano.

    Per comodità e per stile, consiglio di indossare lo zaino, entrambe le cinghie, tenendole un po’ lunghe e sciolte, per un look casual ma ben studiato.

  • La valigetta o la cartella, la borsa da uomo per il business per eccellenza, anche qui il brand Piquadro, ne è un protagonista, specializzato proprio in pelletteria da lavoro.

    A differenza della borsa da uomo, come marsupio e zaino, la valigetta è meno casual, più elegante e classica, alle volte anche , secondo modello, un po’ retrò.

    Una borsa uomo veramente professionale, dove poter investire, facendo un’acquisto che rimarrà nel tempo, soprattutto se si sceglie una valigetta di alta qualità in pelle Piquadro.

    Perfette tenute saldamente con la mano e accoppiate ad un bell’abito elegante o nella versione più sportiva con un paio di jeans e una camicia bianca, assicurandosi semore di appoggiarla a terra sul fondo , mai distesa su un fianco!

Related Posts