• giovedì , 19 ottobre 2017

5 reggiseni italiani: gli immancabili!

Non starai pensando di indossare i tuoi vecchi reggiseni italiani, sotto i nuovi abiti per l’estate?

Ripercorrendo le nuove tendenze per la moda estiva, abbiamo selezionato 5 reggiseni italiani, molto sexy, a cui non dobbiamo rinunciare! Dai colori pastello a stampe floreali più audaci, fino ai classici e sempre attuali pizzi, abbiamo scelto i migliori 5 per l’estate:

  1. Reggiseni italiani dai colori pastello, come il color pesca, con delicati ricami o abbinati a pizzo della stessa nuance di colore, ne fanno uno tra i reggiseni italiani più sexy e romantici di sempre.

    Da abbinare con una maxi gonna, occhiali da sole oversize, per sentirsi belle e sicure in ogni nostra parte!

  2. Reggiseni italiani con stampa floreale oppure con ricami fioriti, sono l’espressione della bella stagione: freschi, romantici e sensuali, vi metteranno subito di buon umore.

    Le spalline colorate, possono diventare parte integrante per aggiungere una nota vivace al vostro outfit.

  3. Reggiseni italiani in pizzo, quasi un peccato doverli lasciare nascosti sotto la maglietta.

    Perfetto quello con spalline intrecciate sulla schiena, per quei giorni caldi dove si desidera indossare qualcosa di scollato per farlo intravedere o per mettere magliette con scollo all’americana.

  4. Reggiseni italiani senza spalline, perfetti per ogni stile ed abito, adatto per rispondere ad ogni esigenza.reggiseni italiani

    Davvero uno tra i reggiseni italiani che non dovrebbe mancare nel nostro armadio!

    Con il caldo è il momento degli abiti in seta, quelli senza spalline o con la schiena scoperta, allora vi consiglio i reggiseni italiani in colore bianco o nudo per essere invisibile anche sotto abiti chiari e leggeri.

  5. Reggiseni italiani con stampe con colori vivaci, sono ciò che serve anche quando dobbiamo lavorare con questi caldi! Sarà comodo, confortevole e allegro, aggiungerà una nota colorata e vivace al quotidiano.

Con i nostri 5 reggiseni italiani la tua estate sarà indimenticabile e avrai un reggiseno giusto per ogni occasione!

Related Posts