• domenica , 4 Dicembre 2022

Trading Millimetrico e Alfa Advisor: guida al nuovo Expert Advisor

Il mondo finanziario ha visto un boom del trading online negli ultimi anni, ma era ancora off limits per la maggior parte delle persone.

Ora anche i piccoli investitori possono fare trading sui mercati finanziari con l’aiuto di un nuovo servizio chiamato Alfa Advisor sviluppato da Trading Millimetrico.

Ma cosa sono gli Expert Advisor? Come funziona questo nuovo servizio destinato a rivoluzionare il panorama del Forex? Scopriamo qualcosa in più.

Cosa sono gli Expert Advisor

Un expert advisor, o EA, è semplicemente un programma software in grado di piazzare operazioni sul mercato senza l’intervento umano. Lo fa analizzando i dati di mercato e poi prendendo decisioni su quando e come fare trading in base a regole predefinite.

Permette ai trader di fare trading senza dover stare tutto il giorno davanti al computer. Di conseguenza, non dovendosi concentrare sulla compravendita, può essere più produttivo al lavoro o perseguire altri interessi.

I trader online che usano un software trading per gestire il loro denaro affrontano meno difficoltà emotive di quelli che fanno trading senza di esso. Il trading implica più che la semplice decisione d’investimento: assicurarsi che l’investitore non si faccia prendere dal panico quando il mercato gli si rivolta contro è altrettanto importante.

Gli Expert Advisor però, possono evitare queste insidie per la loro stessa natura, aderendo a linee guida predeterminate e adattandosi alle mutevoli condizioni del mercato.

Trading Millimetrico, di cosa si tratta?

Trading Millimetrico è un marchio registrato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office).  L’azienda è composta da professionisti che hanno più di dieci anni di esperienza nel mondo del trading online e degli investimenti finanziari.

Attraverso questa esperienza, hanno creato un nuovo software di trading con intelligenza artificiale che è stato utilizzato da molte banche e fondi istituzionali con un patrimonio di diverse centinaia di miliardi.

Parliamo di Alfa Advisor, Expert Advisor depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992.

Ma scopriamo più nel dettaglio questo Expert Advisor, come si usa e in che modo è possibile guadagnare.

Come funziona Alfa Advisor e i suoi vantaggi

Alfa Advisor è un servizio di Expert Advisor che fornisce ai trader l’opportunità di partecipare alle operazioni di trading sul mercato. A differenza di molti altri Expert Advisor, Alfa Advisor è completamente automatizzato, offrendo ai trader l’opportunità di guadagnare sempre, anche quando non sono attivi. Inoltre, i trader possono anche personalizzare la loro esperienza di trading per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Un’altra caratteristica unica di Alfa Advisor è la garanzia a vita. Se il trader perde il 50% dell’investimento, Trading Millimetrico rimborsa completamente. Nessun altro broker offre una garanzia a vita come quella di Alfa Advisor.

È importante precisare che il software porta una garanzia solo se il trader non cambia le impostazioni predefinite e utilizza il broker che viene pre-selezionato dal sistema di trading.

Quattro caratteristiche distinguono Alfa Advisor da altri software di trading: supporto clienti 24 ore su 24; assistenza tecnica prima e durante l’uso del programma; software facile da usare che permette anche ai principianti di generare profitti; e un basso prezzo di acquisto rispetto ad altri sistemi di trading.

Quanto si può guadagnare con Alfa Advisor?

Quando si investe nel trading, i rendimenti sono solitamente espressi in termini percentuali. Ovviamente, se il capitale iniziale è di poche centinaia di dollari, si avranno guadagni in termini assoluti molto diversi rispetto a chi investe migliaia di euro.

Sulla pagina myfxbook di Trading Millimetrico, il software mostra chiaramente i tassi percentuali mensili e i drawdown.

I grafici pubblicati sul sito illustrano chiaramente che il software ha un rendimento medio mensile intorno al 5%, con un drawdown massimo del 12,41% (attualmente).

Grazie a questo tipo di rendimento, in base alla tecnica dell’interesse composto, si avrà circa il 90% di rendimento annuo, il che vuol dire che sarà possibile raddoppiare il capitale investito.

Related Posts

best gaming chair under 100