• giovedì , 19 ottobre 2017

Addio al nubilato in barca? Ecco i vantaggi!

Ogni festa di addio al celibato o nubilato dovrebbe essere una celebrazione da ricordare per chiunque.

Il primo passo per assicurarsi che la tua festa per celebrare l’ultimo giorno da single sia un evento di successo, è quella di fare una festa innovativa, che si distingua dalle vecchie feste, quindi, cosa di meglio che organizzare un addio al nubilato in barca o su uno yacht?

Vi sono moltissimi posti nei pressi delle Cinque Terre o nel Golfo dei Poeti, che sono rinomati per la loro bellezza, quindi sicuramente troverete il vostro angolo speciale per una festa davvero unica e memorabile.

addio al nubilato in barca

Ecco dei validi motivi che vorrei evidenziare che fanno di un addio al nubilato in barca, un evento da non poter rinunciare:

  • Avventura e natura.

    L’addio al nubilato in barca offre uno spirito d’avventura, paesaggi fantastici, divertimento, libertà e completa privacy.

    Pronti per l’avventura di un addio al nubilato in barca?

    Mentre parti con la barca o uno yacht , attraverserai posti di immensa bellezza e sarai sempre a contratto con la natura; basta pensare a quanta natura vi circonda quando siete in pieno mare!Potrai scegliere tra diversi itinerari: uno magari nel romantico Golfo dei Poeti, toccando anche Portovenere, l’isola Palmaria e le isole di Tino e Tinetto, un percorso perfetto per fare tuffi nel mare blu e snorkeling in piccole baie, oppure l’itinerario delle Cinque Terre, alla scoperta dei 5 Borghi (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso), un percorso che offre scorci di paesaggi, spiagge e fondali perfetti per lo snorkeling.

    Inoltre sarà sempre possibile voler prenotare di continuare la festa a terra, magari con cena sulla spiaggia e dopo discoteca nella ricca movida notturna che offre la Versilia e Hotel, poi, il giorno successivo, a recuperare le forze in spiaggia sotto l’ombrellone.

Non è un piano fantastico l’addio la nubilato in barca per un giorno così speciale ed unico?

  • Assoluta privacy e divertimento.

    Altro punto a vantaggio è appunto, la privacy e il divertimento.

    Durante la festa per l’addio al nubilato in barca, la cosa più importante è l’assoluta privacy, lo skipper vi accompagnerà nella massima riservatezza e voi dovrete solo occuparvi di divertirvi, senza altre preoccupazioni.

    Il divertimento a quel punto sarà garantito, infatti, come ogni festa vuole, ci saranno momenti in cui l’alcol prenderà il sopravvento e voi e i vostri amici e parenti, non dovrete preoccuparvi della sicurezza per arrivare a casa, non dovrete chiamare un taxi o designare un guidatore, che dovrà astenersi dalla baldoria, ma sarete al sicuro e tutto sarà ben gestito e organizzato.

  • Evento su “misura”.

    Con degli esperti nel settore che organizzeranno per voi un addio al nubilato in barca , sarete in mani sicure e non avrete brutte sorprese, potrete pianificare insieme all’agenzia il vostro addio al nubilato in barca perfetto, secondo le vostre esigenze e necessità, che sia di un solo giorno o di un lungo week end, con una barca a vela o con yacht., quello che conta è che potete farlo proprio su “misura” per voi.

Related Posts